db Talent Award

db Talent Award è l’ultima iniziativa di Deutsche Bank rivolta al mondo universitario e, in particolare, agli studenti laureati o iscritti ad un corso di laurea, magistrale o a ciclo unico, presso qualsiasi ateneo riconosciuto e presente in Italia. Si tratta di un'operazione a premi lanciata dalla Banca tedesca per valorizzare il merito di chi dimostra un talento particolare, raggiugendo voti di eccellenza.

dbtalent2

Per candidarsi a ricevere il buono acquisto da 500 euro occorre iscriversi sul sito db talent award, conseguire la laurea con il massimo dei voti, 110 e lode o equivalente, ed essere o diventare correntisti e titolari di un prodotto di investimento della Deutsche Bank. L’iscrizione deve essere fatta dal 1 ottobre 2010 al 30 settembre 2011. Se il traguardo della laurea sembra ancora lontano, niente paura: all’atto della richiesta del premio devono essere trascorsi da un minimo di una anno ad un massimo di tre anni dall’iscrizione sul sito ed un massimo di novanta giorni dal conseguimento del diploma. Essere grandi talenti significa anche mostrare il proprio volto al mondo intero: Deutsche Bank ha pensato anche a questo, per tutti gli iscritti, c’è la possibilità di fare comparire la propria faccia sul sito, attraverso un divertente effetto morphing che porterà il volto di ciascuno a fondersi con quello di altri talenti.

dbtalent3

Gli studenti iscritti all’iniziativa costituiranno un vero e proprio network sul sito internet creato dalla Banca e potranno creare una propria area riservata con informazioni personali, foto e curriculum vitae sempre aggiornabili. db Talent Award è inoltre presente e accessibile da tutti i principali social network: Facebook, Linkedin, Twitter.

Per visionare l'intero regolamento dell'operazione si rimanda al sito ufficiale.

Valerio Rossi

Valerio RossiSono Valerio Rossi e sono l'Amministratore di MeccanicaWeb.it

Sono laureato triennale con voto 110 e lode in ingegneria meccanica presso l'Università di Roma Tor Vergata e sono attualmente studente in ingegneria meccanica magistrale. La mia tesi di laurea triennale è visibile su MeccanicaWeb.it Monitoraggio del comfort vibrazionale secondo la ISO 2631: progetto e realizzazione di un dispositivo low cost con impostazione e validazione di un modello predittivo.

Copyright © 2009 MeccanicaWeb.it
Powered by Joomla! 2.5