• Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Calendario
  • Utenti
  • Login
  • Registrati
Pagine: [1]
Autore Topic: Tabella di marcia  (Letto 165 volte)
Valerio
ADMIN

Karma 38

Kart: Engine

WWW Email
« il: Marzo 03, 2010, 20:45:48 »

Ragazzi purtroppo stiamo veramente divagando sul progetto e invece dovremmo porci dei target abbastanza fissi. Propongo di fare una specie di tabella di marcia diciamo da rispettare sui vari target da porci per il progetto.

In sostanza lascerei del tutto il discorso motore (o al più di vederci un'ultima volta per testare il funzionamento del motore) o al massimo lo metterei come un piccolo target secondario e parallelo.
Qui dobbiamo seriamente iniziare ad informarci bene su costi materiali e tutto e iniziare a gettare le basi per un progettazione organizzata.

Il punto è che anche se la cosa è totalmente ludica e senza costringimenti credo sia comunque più produttivo avere una tabella di marcia da rispettare, consegnare certi lavori in determinate date, prendere delle decisioni in prefissati tempi e soprattutto suddividere il lavoro tra i partecipanti.

Allora iniziamo a parlarne e vediamo di tirare fuori un bel programma (non mi viene la parola inglese) da seguire. Io fare subito una distinzione importante tra i lavori da portare avanti in parallelo e quelli invece in serie che si susseguono man man che il progetto prende vita, nonchè una suddivisione delle aree di interesse, da tematiche tecniche, a ricerche di materiale, da sondaggi sui costi di mercato ecc ecc
« Ultima modifica: Marzo 03, 2010, 20:47:25 da Valerio » Loggato

"Gli scienziati sognano di fare grandi cose, gli ingegneri le fanno"

Leggi il REGOLAMENTO

ROCCO
Global Moderator

Karma 22

Kart: Engine

Email
« Risposta #1 il: Marzo 03, 2010, 22:48:49 »

Si, secondo me è giusto, altrimenti si perde il filo del progetto.Del resto se vuole essere anche una "simulazione" di vera progettazione, deve essere così...
Loggato

Pagine: [1]
Stampa
Salta a: